Assistenza e riabilitazione post ictus

Ictus Cerebrale assistenza infermieristica, socio assistenziale e riabilitazione al paziente post-ictus.
Servizio qualificato di assistenza e riabilitazione per persona colpite da ictus cerebrale.

Chi viene colpito da ictus cerebrale inizia una nuova fase della vita da gestire nel modo miglior per ottenere il più velocemente possibile un miglioramento della qualità di vita, sia del paziente che dei propri familiari. Le fasi sono: riabilitazione, assistenza quotidiana per igiene, vestizione, pasti, movimentazione, veglia, etc. supporto infermieristico per la gestione delle terapie, supporto psicologico. Un assistenza qualificata e integrata fra varie figure professionali si rivela molto per il decorso post-ictus.

Richiedi un intervento del centro Associazione Angelo Custode per valutare un assistenza integrata per pazienti post ictus erogata attraverso operatori qualificati quali OSS (Operatori Socio Assistenziali), fisioterapisti, infermieri e psicologi.
Contatta il centro Associazione Angelo Custode per richiedere una visita domiciliare gratuita.

Assistenza malati Alzheimer

Servizi di assistenza domiciliare o in struttura per persone affette da morbo di Alzheimer.
Il centro Associazione Angelo Custode propone un servizio di assistenza domiciliare al malato di Alzheimer e un supporto per la famiglia.

SEMPRE AL TUO FIANCO
Chiama adesso il centro Associazione Angelo Custode, rispondiamo sempre e interveniamo tempestivamente, anche sabato domenica e festivi. Richiedici senza impegno una visita domiciliare gratuita per concordare insieme un servizio penalizzato e su misura per le esigenze dell’assistito e della famiglia.I servizi possono essere occasionali o continuativi, flessibili, modificabili e senza vincoli di durata. Si possono modificare, ridurre o interrompere con un breve preavviso.
Chiamaci siamo sempre a tua disposizione 24 ore su 24. Offriamo una gamma completa di servizi sia socio-assistenziali che sanitari sempre erogati da operatori qualificati.
Associazione Angelo Custode fa la differenza.

Assistenza malati Parkinson

Servizi qualificati di assistenza e supporto domiciliare per pazienti affetti da morbo di Parkinson
Il centro Associazione Angelo Custode propone un servizio di assistenza domiciliare al malato di Parkinson (parkinsoniani) e un supporto per la famiglia.

Hai delle domande? Chiamaci o scrivici!

Phone:

3463614834

Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.