Badante

Cerchi una badante? Contatta ora il centro servizi Associazione Angelo Custode per richiedere il servizio badanti e trovare una soluzione su misura. Siamo reperibili telefonicamente tutti i giorni anche sabato domenica e festivi. Sono disponibili anche ulteriori servizi integrativi e di supporto per chi desidera integrare l’attività della propria badante convivente con servizi socio-sanitari qualificati, oppure necessita di un servizio di sostituzione badante per ferie o malattia. Telefona ora al centro Associazione Angelo Custode per avere una risposta veloce e completa.

• Sostituzione Badante per ferie o infortunio etc.
  • Servizi di integrazione in famiglia e formazione badante, per garantire al proprio caro i presupposti migliori per la convivenza, attenzioni etc.
  • Formazione e affiancamento Badante, mobilizzazione, alimentazione, igiene personale
  • Servizi qualificati integrativi fisioterapici, infermieristici e sanitari
  • Stimolazione cognitiva e della memoria per prevenire, rallentare o gestire patologie come Alzheimer e demenze senili.

Se cerchi una badante Associazione Angelo Custode è il punto di riferimento per tutte le esigenze, sempre disponibile e al fianco dell’assistito e della famiglia, 24 ore su 24.
Il nostro obiettivo è migliorare la qualità della vita di anziani, malati e disabili con un’ assistenza qualificata.

Contattaci ora senza impegno, rispondiamo sempre.

Hai delle domande? Chiamaci o scrivici!

Phone:

3463614834

Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.