Veglia notturna in ospedale

Assistenza ospedaliera notturna, notte in ospedale.
In caso di ricovero, anche improvviso, per non lasciare solo il proprio familiare durante la degenza (notte in ospedale o in clinica) contatta telefonicamente il centro Angelo Custode della propria zona. Il centro Angelo Custode organizza nel minor tempo possibile il servizio di veglia notturna ospedaliera.

La degenza, oltre a non essere piacevole, può risultare peggiore del previsto se non si ha l’aiuto costante di una persona qualificata, preparata e cortese. L’assistenza serve, oltre che alla veglia, al controllo e alla compagnia, anche come aiuto concreto e qualificato per mangiare, bere, alzarsi dal letto, curare l’igiene personale, camminare. L’assistenza in ospedale di Associazione Angelo Custode è un aiuto concreto per il degente e anche un importante supporto alla famiglia e ai parenti.

Contatta subito e senza impegno il centro Associazione Angelo Custode.
Reperibilità telefonica 24 ore su 24 anche sabato domenica e festivi.
Assistenza Angelo Custode è sempre al tuo fianco.

L'assistenza ospedaliera di Associazione Angelo Custode

Assistenza in ospedale o presso i luoghi di ricovero.
In caso di ricovero, anche improvviso, per non lasciare solo un proprio familiare durante la degenza sia di giorno che di notte chiedete al centro Associazione Angelo Custode i servizi di supporto e di assistenza qualificata.
Il centro servizi Associazione Angelo Custode organizza nel minor tempo possibile l’intervento secondo le reali esigenze del paziente e dei suoi famigliari.
Chiamaci ora senza impegno per richiedere tempestivamente i nostri servizi di assistenza ospedaliera:

•  Notte in ospedale (veglia notturna assistita di 8, 10 o 12 ore);
  • Assistenza, veglia diurna e compagnia;
  • Assistenza ai pasti in ospedale;
  • Aiuto all’igiene quotidiana e cura della persona;
  • Assistenza e supporto per muoversi, camminare e demabulare;
  • Operatori qualificati;
  • Reperibilità continuativa 24 ore su 24 garantita;
  • Dimissione ospedaliera protetta;
  • Continuità assistenziali e al domiclio attraverso cure specifiche;
  • Servizi fisioterapici.

Associazione Angelo Custode è sempre al tuo fianco!
La degenza in ospedale o in una struttura di ricovero, oltre a non essere piacevole, può risultare peggiore del previsto se non si ha l’aiuto concreto ed adeguato di una persona qualificata preparata e cortese. L’assistenza, oltre che alla veglia, serve al controllo ed alla compagnia e anche come aiuto concreto e qualificato per mangiare (assistenza al pasto in ospedale), bere, alzarsi dal letto, curare l’igiene personale (igiene in ospedale), camminare, deambulare, muoversi. L’assistenza in ospedale è un aiuto qualificato e professionale per il paziente e un sostegno concreto alla famiglia e ai parenti.

Servizi in case di riposo, RSA, centri diurni

Servizi integrativi di aiuto, sostegno e assistenza per degenti di Case di Riposo, Case Protette, RSA (Residenza Sanitarie Assistenziali), Centri Diurni etc …
Associazione Angelo Custode offre un servizio integrativo di supporto, sostegno e veglia per i degenti delle strutture residenziali della propria zona.
Se invece state attendendo un eventuale ingresso in Struttura per un vostro caro, valutate l’alternativa dell’assistenza domiciliare. Un aiuto qualificato e sicuro direttamente a casa, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, anche sabato domenica e giornate festive.
Per maggiori informazioni contattare il centro Associazione Angelo Custode.
Accogliamo le vostre richieste personalizzando le risposte.

Hai delle domande? Chiamaci o scrivici!

Phone:

3463614834

Ho letto l'informativa sulla privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali.